.

.

giovedì 26 gennaio 2012

Il mio nuovo mobile

Ecco qui la foto del secondo mobile acquistato durante le vacanze di Natale da Daniele . . . il primo è il tavolo che vedete nel mio atelier . . .  È molto compatto ma anche molto spazioso, vi hanno trovato posto tutte le mie candele e le varie tarts di Yankee candle.
In legno di abete, più chiaro e country degli altri miei mobili, penso servisse  per la stagionatura del formaggio.
Passato leggermente con una paglietta, pennellato con l 'anti tarlo e incerato ben bene.
Grazie Amore !!!


Devo ancora trovare una soluzione per le due aperture, mi piacerebbe fare una tendina . . .
Appena mi viene l' ispirazione proverò a cucirla.
Devo dire che da quei due rombi esce un buonissimo profumo !

BACI
Bisous Ve


3 commenti:

Rouge Cerise ha detto...

ohhhhhhhhhhh, la tue collezione di candele è veramente impressionante. Il mobile è anché magnifico.
Continua la mia visita sul tuo blog. Un vero piacère so country.
Biz,
Nadine

Paola ha detto...

bene!!! anche questa sera mi sono fatta tutto il tuo blog!!! ora sto meglio!!! ciao Baby!!!

Mariasun ha detto...

He disfrutado de tu blog,tienes unos trabajos preciosos.