.

.

lunedì 19 marzo 2012

... Cuore ...

Ieri è stata una giornata di totale relax,
fuori scendeva quella bella pioggerella di marzo . . .
Finalmente, ne avevamo proprio bisogno !!!
Così,  entusiasta del mio punchneedle ho fatto un lavoretto
 veloce veloce e molto semplice.
Con un vasetto della marmellata, io ho usato uno delle quattro stagioni, ma va benissimo anche uno riciclato, ho abbellito il coperchio e l' ho fatto diventare un porta bottoni.
Ho ricamato un semplice cuore con bordo della misura
 della circonferenza del coperchio.
Ritagliato con un margine di ca. 1 cm e incollato con della colla calda
 inserendo dell' imbottitura
per renderlo meno piatto e poterlo sfruttare come piccolo pinta spilli.
Con una striscia di feltro ho ritagliato un' ondina e rifinita con il punto festone.
Incollata intorno e abbellita con campanelli ruggini.
Aggiunto un bottone a forma di cuore e una spilletta con l' etichetta con la scritta "bottoni".
Una spuzzata finale ed ecco il risultato!



Buon inizio settimana a tutte !!!

Love et bisous Ve

11 commenti:

Paola ha detto...

posso dirti una cosa? sei fantastica!! il tuo blog mi fa impazzire!!! amo il country il primitive...ma nessunomi capisce e allora cambio strada!!! tu invece non lo fai!! brava!
ho acquistato pure io il punch... ma ancora non sono riuscita a fare nulla...mi manca il modellomi dici dove hai acquistato il tuo???
Complimenti ancora e a presto!!!!
paola

Hanne ha detto...

Mi sa mi sa che voglio provare anch'io questa tecnica! Molto molto carina! Buona settimana anche a te!

Unknown ha detto...

Che bello!!! Mi piace un sacco il tocco primitive che dai a tutti i tuoi lavori, brava brava!
Ciao
Roberta

Federica Formica ha detto...

Molto carinooo!!!
Brava!
Un bacio
Federica

Iaia ha detto...

Quando stavo in America c'erano un sacco di negozi su questo stile...e ho comprato diverse cose per mia sorella che vive in campagna!
IL tuo barattolino porta bottoni è riuscitissmo e mi piace da matti!!!!
Forse un giorno mi avvicinerò anch'io a questa tecnica!
Per ora ho 3 miliardi di cose da fare...
Buon inizio settimana
Alessandra
Sul mio blog c'e' una sfida per te...spero vorrai accettarla!

Maddalena ha detto...

Ciao Ve, il tuo barattolo è graziosissimo,mi piace come alla fine spruzzi sempre tutto. Spero che lì abbia smesso di piovere, qui sembra estate, roba da andare al mare!
Ora scappo, in questi giorni ho pochissimo tempo!
A presto
Maddalena

Fantasie di fata ha detto...

tecnica interessante!!!! Bellissimo questo barattolino :)
baciotti
Elly

kina ha detto...

Ma chère Véruschka

Une pure merveille ton punchneedle ! Tu es doué ! Cela me donne envie d'essayer aussi ! Il va falloir que j'essaie trè vite !!!!! Bravo ! bisous kina
http://songesetreves.canalblog.com/

Rouge Cerise ha detto...

Vedo con piacere che hai preso il "virus" del punchneedle! Questo cuore, semplice al' inizio è diventato grazie alle tue mani di fata, un splendido oggetto di decorazione! Mi piace tanto!
Bisous

Anna ha detto...

Ciao Ve, entrare nel tuo blog è sempre una piacevole sorpresa....fai dei lavori magnifici! Ho rinnovato anch'io dei barattoli ma con il decoupage, pensavo proprio di metterli nel prossimo post!..e che dire del lavoro del post precedente? sono rimasta a bocca aperta, sei bravissima e conosci tecniche a me sconosciute! Un abbraccio grande, Anna

Ellie ha detto...

Bellissimo e bellissima la tua casa!!!
Baci
Alice