.

.

giovedì 6 dicembre 2012

25, 24, 23, 22 ... Nataleee !!!

Ciao a tutte, come va ?
Cominciato anche a casa vostra il conto alla rovescia ?
Io ho finalmente terminato il mio trasloco annuale,
ho le cervicali che "fumano" ma vabbè,
non si può mica sempre stare benissimo !
A parte qualche acciacco il morale è alle stelle . . .
Non so da dove iniziare . . .
Vi mostro prima il fuori o prima il dentro ?
Prima effetto giorno o prima effetto notte ?
Ma pensa e ripensa ho deciso di mostrarvi il tutto come se
voi arrivaste a casa mia per una visita . . .
Quindi da dove cominciare se non dalla porta d' entrata ?
Vestita a Festa mi piace tantissimo, e voi che ne dite ?
 Non poteva di certo mancare il mio adorato Babbo Natale,
 con il suo sguardo malinconico . . .

 Alcuni dettagli della corona.

 Questi invece sono dei cuscinetti ricamati che abbelliscono
 la ghirlanda che ho fissato alla cornice della porta.


 Altri due Babbi "Natalosi" gli fanno compagnia,
vorrai mica averne uno solo ?
 Dopo aver gustato l' entrata se alzate gli occhi al cielo
la mia casa si presenta così . . .
Sopra il garage, dove per il resto dell' anno ci sono tutti i cuori
metto una ghirlanda verde con tutti i decori di legno e rusty .
 Sulle due finestre grandi al primo piano oltre alla ghirlanda verde
quest' anno ho aggiunto due stelle con un dolce Babbo Natale, dei pattini,
un fiocco di neve di legno e dei campanacci . . .
Ecco qui più da vicino . . .
 Nella finestra centrale invece oltre a due rennine rusty
ho aggiunto una lanterna che la mia dolce metà a debitamente modificato.
Quest' anno anzichè le candele a inserito delle piccole lampadine,
l' effetto è il medesimo ma molto più pratico !
Ed ecco qui tutta la facciata nel suo splendore . . .
Dimenticavo, non poteva di certo mancare la decorazione
sul mio vecchio carro !
Bene che ne dite ?
Non siete ancora stufe ?
Ma volete vedere anche come si presenta di sera al buio ?
Sicure ?
Cosa mi fate se vi faccio aspettare il prossimo post?
Sento già le lamentele . . .
E allora VAIIIII !!!
Mille lucine che illuminano ovunque . . .

Magico Natale, quanto mi piaci !!!

 

 La finestra della cucina,  non poteva mancare una ghirlanda anche li . . .


Bene ragazze per ora siete arrivate al capolinea,
la prossima volta dopo aver bussato alla porta . . .
vi farò entrare nel mio magico mondo "Nataloso".
Spero di avervi trasmesso almeno un pochino
l' atmosfera che si respira a casa mia.
 
Approfitto per ringraziarvi ancora di tutto cuore per le bellissime parole che mi lasciate al vostro passaggio e un grazie anche alle amiche che passano
solo a dare una sbirciatina.
Siete tante e siete tutte MERAVIGLIOSE !
GRAZIE GRAZIE GRAZIE !
 
Un abbraccio forte, buona creatività e . . .
. . . un bacione al profumo di cannella !
 
Love et bisous Ve
 
 

39 commenti:

mary ha detto...

Sei sicura che sia casa tua?? Non è che hai fotografato quella magica e fantastica di Babbo Natale?
No sai, perchè gli assomiglia moltissimo.
Bacioni
Mary

Ale ha detto...

Che dire.... FAVOLOSOOOOOOOOOO!!!!!
Senza parole però mi pare,ma magari sbaglio eh eh, che ogni anno le tue decorazioni aumentano e mi sa anche la bolletta!!!
Mitica spero magari di poter passare di persona a vedere tutta questa meraviglia !!
Buon weeeeekkkkkkk!!!
Bacioni Ale

Tity ha detto...

Amiga tanto tiempo sin saber de ti!!!
wow! tu casa es de un sueño, MARAVILLOSA, cada detalle es hermoso!, te felicito por tu buen gusto...
un beso grandeeeee!

belarmina ha detto...

bueno, bueno, bueno, tu casa es un espacio mágico!!!!!!! buena navidad
y muchos besinos

Pilar Garcia de la Cueva ha detto...

Una entrada preciosa, me encantan todos los adornos.
un bsto.

Paola ha detto...

:-o

Stefy ha detto...

ciao ve'....il babbo natale gigante e' STREPITOSO....non e' che vendi il cartamodello?????
baci e complimenti per la magia ;)
stefy

Paola ha detto...

Non è un errore il post precedente ...
sono io a bocca aperta!
Ve cosa posso dirti che ancora non ho detto???
Tutto meravigliosamente magico!!!
una casa già fantastica di suo, poi così decorata è veramete unica!!!
complimenti!!!
non vedo l'ora di entrare in casa!!!!
bacioooooooooooooooooooooo

sonia ha detto...

Iuuuu! Sono la prima!!!!
Spero non mi farai aspettare molto fuori al freddo e al gelo..se poi mi ammalo????????
Scherzo, magari fossi li verrei in casa a gustarmi un bel the in tua compagnia, che peccato essere lontane!
Quando parlavi di trasloco pensavo esagerassi, è proprio vero! Quanta pazienza e quante belle cose, devi organizzare delle visite guidate!
Un abbraccio e non vedo l'ora di entrare!
Sonia

Unknown ha detto...

Ma chère Vé
quel plaisir de voir ta maison ainsi décorée. Nous aussi nous avons décoré notre maison mais beaucoup à l'intérieru comme veut la tradition alsacienne ou germanique. Nous avosn aussi fait une courionne mais de l'Avent et le sampin est décoré. Nous avons fait aussi les gâteaux de noël enfin il ne manque plus que le vin chaud avec les épices. j'aodre cette ambiance et d'ailleurs je vais cette année en Alsace et à Bâle faire les beaux marchés de noêl. Bises de kina

Benedetta Elisei ha detto...

Ma questa non è casa tua, dicci la verità!!!! Questa è la casa di Babbo Natale, ora mi aspetto che ad aprirmi la porta sia il vecchietto col cappello rosso e la barba bianca!!! Si, si questa è la casa di Santa Claus, soltanto che dalla Lapponia ha preso il volo e si è trasferito a Lugano!!! Scherzi a parte, meravigliosooooooo ........figuriamoci il resto della casa!!! Non vedo l'ora di vedere i prossimi post!!
Saluti Natalosi Benedetta

Unknown ha detto...

ma che bello tutto quanto!!! sembra già di essere a Natale!!! complimenti per il lavoro.
gloria

A Nordic Heart ha detto...

Dancer, Comet, Dasher, Blitzen... mi sa che quest'annoa avranno difficoltà a ritrovare la strada di casa. Se te le ritrovi parcheggiate nel vialetto... non ti stupire!!!Grazie per il profumo di cannella, baci Sonia e Liliana

Angeles ha detto...

Precioso todo, como me gusta, es maravilloso
Un besito

malida ha detto...

Se il fuori della tua casa e' cosi........ Meraviglioso l'interno deve essere fantastico!Per me sei una maga,ogni tuo post e' una meraviglia,un abbraccio ciao.

Teresa ha detto...

Está lindo! Parabéns!
Boas Festas!
Teresa

Roberta ha detto...

Ma è una meravigliaaaaaaaaaaaa!Troppo bello sembra una casa di quelle che si vedono nei film!Complimenti e aspetto con ansia il prossimo post per vedere l'interno della tua casa.Sono troppo curiosa...baci
Roberta

Unknown ha detto...

hai creato una vera fiaba!!!!! piacerebbe anche a me riuscire a decorare tutto con così tanto gusto e con tutta questa cura!!!!!
un abbraccio
Clelia

EL RINCON DE CHELO ha detto...

Que preciosa decoración!!! como haces el oxidado?? besos

chelopx@gmail.com

Unknown ha detto...

Che meraviglia Ve, che atmosfera natalizia da fiaba... da te però non mi sarei aspettata nulla di meno!!! Complimenti per la creatività e il grande lavoro!
Un abbraccio
Roberta

Passionnée ha detto...

Oh la magie de Noël opère déjà avec ta décoration extérieure !!!
Quel régal pour les yeux. J'en suis toute émerveillée et j'ai hâte de voir la suite de ta visite guidée.
Bisous, bisous ma belle et douce soirée
Isa
http://passionnee.over-blog.com/

Lily Gallardo ha detto...

PRECIOSO!!!!, todo , todo lo que hagas es bellísimo. Muchas suerte!!!!, ojalá un día pueda visitarte. un beso

Giacomo ha detto...

Ma!! Come si fa a non restare a bocca aperta??? Che decorazioni super fantastiche!! Tu si che sei una creativa seriale!! ma proprio seria!! Sono davvero stupito!! Mi piace tutto!! sia di giorno che di notte!! Complimentissimi!!

Country Laura ha detto...

Ma ti ha aiutata un esercito di elfi per caso?
Ve, è tutto stupendissimo, specialmente il Babbo Natalone che c'è alla destra della porta di ingresso!
Io mi cimenterò nell'addobbo della casa questo week end, giusto solo presepe, albero di Natale e qualche decorazione qua e là.
Non vedo l'ora di entrare in casa tua... non ci fare aspettare troppo!!!!!!!
Un bacione
Laura

Letizia ha detto...

Cara Ve,
hai ragione ad avere le cervicali che ti fumano,mammina non oso pensare cosa ci sarà dentro,ma quanto tempo ci hai impiegato a fare questa magia,ah... ho capito hai dei folletti nascosti che ti hanno aiutata!
Bellissimo,è un sogno,assomiglia tanto a quelle case americane tutte addobbate,SEI FORTE!
A presto,
baci,baci,
Letizia.

MARIEN ha detto...

Tu lo haces posible!! Que preciosidad de detalles y de la entrada a la casa!! Si es asi por fuera por dentro... ¡Me encantaria verla! Besos desde mi tierra

Maddalena ha detto...

Ti voglio bene Ve!Con allegria ed entusiasmo contagi tutti, saresti capace di risvegliare lo spirito del Natale in Mr. Scrooge.
Mi piaciono molto i cuscinetti ricamati, è da tempo che desidero farne qualcuno anche io, prima o poi ci proverò.
L'atmosfera è davvero magica, goditi questo momento, sono sicura che ci hai lavorato tantissimo.
Maddalena

PAOLETTA ha detto...

io faccio un blitz notturno, ti svegli e non trovi manco il prato...
ti lascio solo le kakke di Ginger.
Ciao stella e te giuro son qua che rido come na folla a pensare alla tua faccia in questo momento...

Alba-mà ha detto...

Una entrada llena de encanto, como todo lo que tu haces.
Seguro que eres la envidia de todos tus vecinos.
Un gran beso !!!

Elna ha detto...

It's beautiful!!!!! Have a great weekend.

Big hug

Marm ha detto...

Un vero tripudio di luci e colori. Atmosfera magica. Bravissima. Buon sabato dell'Assunta. Donatella

Barby ha detto...

Ti ho scoperto solo adesso!!!
Ma è possibile??? Che vergogna!!!
Il tuo blog è stupendo...è un piacere per gli occhi e il cuore e la tua casa è stupenda..un sogno!
Ciao
Barby

Carmen y Prady ha detto...

Que preciosidad todo. Cuantos detalles tan bonitos. La casa es espectacular, enhorabuena.
Un beso muy fuerte.

sweetpach ha detto...

Hola,

Un blog precioso nos quedamos para seguirte.

Un beso. Raquel i Neus

A Casa di Ale ha detto...

MAMMA MIA VE...CHE SPETTACCOLO....MA LE HAI FATTE TUTTE TU...QUESTA DECORAZIONI??
CHISSA' I TUOI VICINI COME SI RODONO..CHE INVIDIA!!!
COMPLEMENTI TUTTO BELLISSIMO

CIAO DA ALE

cristall ha detto...

Estas fotos son realmente maravillosas,tienes un blog precioso.Bss apretaos!!!

Rouge Cerise ha detto...

La casa tua è gia bellisima ma con tutte questi decorazioni si trasforma in un luogo magico... la vera casa di Santa Claus! Tanto bello dentro che esterno.
Immagino il tempo passato a mettere questi meraviglisi ! Il tuo lavoro è ricompensato veramente. Bravissima Veruschka!!
Bisous, bisous

Rosarita ha detto...

Che meravigliosa creativa che sei!Nella tua casa c'è un bellissimo mondo country

Lara Valcárcel ha detto...

me habia perdido esta entrada!!!!!ohhhhh digna de una reina,que divinidad,q acogedor.es fantastico me encanta la iluminacion es fascinante.eres unica .un besito.