.

.

giovedì 20 dicembre 2012

Grazie grazie ... grazieeeee !!!

Ciao ragazze, sono completamente fusa,
corro come una trottola e le ore sembra facciano la staffetta
insieme a me, ovviamente vincono SEMPREEEE loro !!!
Un post veloce per mostrarvi ancora una qualche foto
di addobbi Natalizi, ma in primis per
ringraziarvi di tutto cuore ...
Passate di qui in tantissime,
le vostre parole, i vostri bellissimi commenti
mi riempiono il cuore e mi commuovono ...
 In questi giorni non sono riuscita
a rispondere ad ognuna di voi come faccio di solito ...
mi sento un' pò in colpa,
 ma davvero non ho trovato un attimo di tregua !!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE  A TUTTE !!!!
Siete uniche e meravigliose!

Non poteva mancare il mio tavolo ...
se così si può chiamare, io lo chiamo piuttosto
il pozzo dei desideri ...
 La mia corona dell' avvento, che di rotondo ha solo le candele !!!!
 Un dolcissimo e coccoloso Babbo Natale ... che strano ;0)
Legge la favola al suo amico Teddy e aspetta di partire
per consegnare i doni a tutti i bimbi ...


 Un' altro Babbo con i suoi due amici,  Annie e Andy ...
... che si fanno coccolare ...
 Una stella di spezie, cannella, anice stellato, chiodi di garofano ...
... un dolce profumo ...
 Le dolcissime Lettere di Babbo Natale di Tolkien ...
 E non poteva mancare l' atmosfera al buio ...
... unica e magica ...
P.s. dietro si intravede un altro gruppetto di amici,
ma quelli vi faranno gli auguri finali
 di BUON NATALE tra qualche giorno ...
 
Quasi dimenticavo il mio amico .............
ma certo Babbo Natale che mi aiuta in cucina ...
 Scruta che tutto sia perfetto,
 ha pesato lui gli ingredienti per i biscotti ...

Bene belle ragazze,
per oggi è tutto, scappo e mi preparo per la staffetta di oggi, hi hi hi.
V auguro di trascorre queste ultime
frenetiche giornate per Natalizie
 con tanta gioia e serenità .
Che il profumo di cannella e anice stellato invada le vostre case
e che l' amore invada i vostri cuori!
Con tanto tanto affetto
Un bacione
 
Love et bisous Ve
 
 
 

22 commenti:

A Casa di Ale ha detto...

MA LA TUA NON'E' UNA CASA...E' IL PAESE DEI BALOCCHI!!!!!!.....
MA QUANTO BELLA E'...E QUANTO BRAVA SEI TU.....MI LASCI SEMPRE SENZA PAROLE...POSSO SOLO DIRE BRAVA!!!

CIAO DA ALE

Anna ha detto...

Prima di partire per la staffetta dovevo assolutamente passare nella tua...ops, ha ragione Ale nel commento sopra..sembra davvero il paese dei balocchi...meraviglioso tutto cara Ve!
Mi lancio, vediamo se vinco anche questa eh?
Un abbraccione e buona giornataaaa!!!
Anna

cristall ha detto...

Que maravilla de imagenes,no hay nada que no me guste,esta espectacular!!!Te deseo unas felices Fiestas.Bss apretaos!!!

Rouge Cerise ha detto...

Continuo a sognare quand vengo a casa tua !! Non ho mai visto un luogo si stupende.
Bravissima Véruschka.
Bisous, bisous

Stefy ha detto...

ciao cara...ti confido un segreto...uno dei posti che posso scegliere per il trasferimento...e'....LUGANO!
Che ne dici..??
bacioni e......belli belli i tuoi babbi...che anch'io, come te, adoro!!!
stefy

Unknown ha detto...

che atmosfera country...calda e super tenerosa...
complimentissimi Ve


baci e abbracci

giulia

jalo ha detto...

CIAO CARA VE TUTTO MERAVIGLIOSO E MAGICO COME SEMPRE. TI VOGLIO AUGURARE UN FELICISSIMO NATALE IN FAMIGLIA E UN 2013 RICCO DI TANTA CREATIVITA' E GIOIA. UN GROSSO BACIONE JALO'

Elna ha detto...

You have so many lovely things and a lot to do *smile*.

Hugs and love

belarmina ha detto...

otra vez genial!!!! y un ambiente encantado, con canela y anís estrellado,
me gusta
besinos

Unknown ha detto...

è sempre tutto molto bello quello che ci fai vedere, ma come fai a fare queste tutte queste belle cose?
gloria

malida ha detto...

Ogni tuo post e' una meraviglia,la tua casa e' bellissima anche da lontano si avverte l' atmosfera natalizia! Ti auguro un felice e sereno natale baci a presto.

Pilar ha detto...

Un ambiente cálido y navideño, una maravilla. Besos

Giselda ha detto...

Veruska sei unica, non so tu sia riuscita a realizzare questi capolavori!! Hai una manina non d'oro ma di diamante.
Spero di poter incontrarci dopo le feste perche' e' un piacere godere della tua compagnia.
Un augurio di cuore per un 2013 felice
Giselda

Rosentraum ha detto...

Bella Natale!
Saluti
Martina

Unknown ha detto...

mi ritrovo sempre immersa in questo mondo fantastico quando leggo i tuoi post... mi perdo nelle tue foto...
un abbraccio e tanti auguri, cara,
un bacione
Cle

Unknown ha detto...

Ciao cara!
Grazie del tuo passaggio, dei tuoi auguri che ricambio e complimentissimi.
Meravigliosa la tua casa, così accogliente...bellissimo TUTTO!!!
Un bacione e AUGURI di cuore! ;D NI

stefyfor ha detto...

Ma che meraviglia, una gioia per gli occhi.
Stefy

Anne O. ha detto...

Traumhafte schöne Arbeiten
Liebe Grüße und frohe Weihnachten
Anne

Letizia ha detto...

Dolce amica,
che meraviglie per gli occhi,
se sono un po' giù di morale basta che faccio una capatina sul tuo blog....mi dimentico di tutto!
A presto per gli auguri,
baci,
Letizia.

Country Laura ha detto...

Mamma che meraviglia, Ve!
Ho comunque notato che sul tuo tavolo c'è una cosa che ho anch'io, praticamente uguale... nel mio prossimo post scoprirai cos'è!
Tantissimi auguri di buon Natale e di un felice, sereno e creativo 2013!
Laura

Angeles ha detto...

Precioso todo, como siempre
Deseo que pases una felices fiestas en compañia de los tuyos
Un besito
Angeles

Mari Carmen R. ha detto...

Precisos trabajos, me gustan mucho, así llenos de detalles, con el sabor antiguo. Preciosas entradas.
Besos.