.

.

domenica 23 dicembre 2012

Merry Christmas ...

Queste sono le ultime foto di una lunga carrellata di post Natalizi.
Vi ho fatto entrare nella mia Home Sweet Home
con tanto affetto e amicizia,
siete state gentilissime e i vostri commenti mi hanno riempito
il cuore ed emozionato ...
... non potevano quindi mancare i miei migliori
AUGURI DI BUON NATALE
davanti alla stufa accesa
 ad un cesto con un mio adorato Babbo Natale
e  ad un paio di vecchi sci ...
Trascorrete delle serene giornate con la vostra famiglia
e godetevi questa Festa che ci fa tornare
tutti un' pò bambini.
 
BUON NATALE A TUTTE !!!!
Non potevo chiudere questo post senza una mia creazione !
Ossia ... un' altro Babbo !!!
Un abbraccio forte forte
un bacione al profumo di cannella
e tanto amore a tutte ...
Con l' affetto di sempre
 
Love et bisous Ve
 
 

35 commenti:

Stefy ha detto...

carissima ve..tanti auguroni anche a te!!!!!!!!!!!
ti abbraccio
stefy

Mari, Tenerife (España) ha detto...

I love your blog. Your jobs are really beautiful. I wish you a Happy Christmas and a Happy New Year. Hugs from Canary Islands... Mari

M. Santos ha detto...

Una entrada bellisima. felicitaciones por ella.
Un beso y Felices fiestas

Unknown ha detto...

Ti ho trascurata un pò ultimamente....quando entro in casa tua non ne uscirei mai...
Auguro anche a te un Natale sereni e pieno gioia,tornare un pò bambini con i nostri giochi e quelli dei nostri bimbi,ci darà la giusta carica!
Un abbraccio,Claudia.

Anna ha detto...

Cara Ve, mi sembra quasi di sentire il caldo della stufa e odore di cannella...*tanti carissimi Auguri di Buon Natale* anche a te e alla tua bella famiglia! Una coccola speciale a Ginger da parte mia e di Gaia!
Ti abbraccio cara amica♥
Anna

Unknown ha detto...

tantissimi auguri di buon natale anche a te e a tutti i tuoi cari...
ti abbraccio forte
Clelia

Paola ha detto...

Tesoro caro!!! ti auguro un mondo di bene a te e alla tue famiglia
....e a prestissimo!!!
Paola

MARIEN ha detto...

Te deseo de corazón que pasese una muy FELIZ NAVIDAD en compañía de toda tu familia y la gente que te quiere.
Desde mi Salamanca y con mis mejores deseos e ilusiones para tí.
BESOS, MARIEN.

Ale ha detto...

Che dire, mi lasci sempre senza parole, sai che ti adoro e ti voglio molto bene! Ti ringrazio per gli aiuti e le chiaccherate....
Auguro a te e alla tua splendida famiglia uno splendido Natale e chissà che magari non ci si veda...
Bacioni da Ale e co .

malida ha detto...

Buon natale di vero cuore a te e famiglia,baci ciao.

Benedetta Elisei ha detto...

Ciao mia dolce geniale e creativa amica!!!! Un GRAZIE immenso per le tue parole, sono felicissima che tutto ti sia piaciuto!!!!
Ma ora veniamo alla tua Home Sweet Home...... mi siedo davanti alla tua stufa e ammiro tutti i tuoi Babbi, magari sorseggiando un buon tè caldo, e chiacchierando del più e del meno come delle "vecchie" comari!!! Poi mi giro intorno, e come una bimba rimango incantata da tutto quel mondo di stoffa animato, e dico ANIMATO, perchè siamo noi che con la nostra passione diamo vita ad un mondo di sogni!!!! Tantissimi auguri di Buon Natale cara Ve a te e alla tua famiglia!!!
Un abbraccio Grande Benedetta

Country Laura ha detto...

Che meraviglia Ve... hai saputo creare una meravigliosa atmosfera natalizia!
Tantissimi auguri di buon Natale e di un felice, sereno e creativo 2013!

Un bacione
Laura

Lara Valcárcel ha detto...

maravilloso,q entradas tan fantasticas. te deseo de corazon,unas felices fiestas.

Alessandra ha detto...

Tantissimi auguri di felici feste anche a te!!!I tuoi addobbi sono strepitosi e le tue creazioni, anche se lontane dal mio stile, rivelano una bravura incredibile!I Babbi Natale sono simpaticissimi e mostrano chiaramente l' idea del tornare bambini...che condivido pienamente!
Bacioni
Alessandra

Marm ha detto...

Carissima, ammirando i tuoi deliziosi "Babbi" cari auguri per un sereno Natale a te e a tutti i tuoi cari. Donatella

A Nordic Heart ha detto...

Grazie di averci aperto le porte e averci accolte in casa tua, la stufa come fosse un cuore. Ogni angolino suggestivo ha catturato la nostra attenzione per la bellezza e la precisione delle decorazioni... ma questo Babbo Natale...è un tipetto davvero speciale con la decorazione con la sua immagine, il cappello luuungo luuuungo e il campanellone finale... e quella bella barba folta e ben curata!!!
Di sicuro gli altri l'avranno accolto a braccia aperte!
Auguroni di Buon Natale, che ogni momento sia speciale insieme ai tuoi cari, Sonia

cristall ha detto...

Preciosas todas tus creaciones.Feliz Navidad!!! Bss apretaos!!!

mary ha detto...

La tua casa è un vero inno alle feste! Bellissima!
Tanti cari auguri anche a te. Trascorri delle liete e serene festività. Un grosso abbraccio
Mary

PAOLETTA ha detto...

Chi entra nella tua home non può non respirare tutta la magia, il calore e l'amore del Natale.

Contraccambio gli auguri,con tanto, tanto, ma tanto affetto.
un bacione con il ciocco
ciao stellina mia.

Pilar ha detto...

Un abbraccio forte per te y también ¡¡FELIZ NAVIDAD!!

May ha detto...

FELIZ NAVIDAD¡¡¡¡ UN BESO MAY ♥♥♥

Rouge Cerise ha detto...

Buon Natale... Ti augurio tanto felice e amore per questa festa!
Bisous, bisous

EL RINCON DE CHELO ha detto...

FELIZ NAVIDAD!!!! besos

Fantasie di fata ha detto...

...…………✫¸.•°*"*°•. ✫
..……….★✫★
..…….★✫✫✫★
…….★★✫✫✫★★
.…★✫★✫✫✫★✫★
..❤BUON★NATALE❤
❤★Fantasiedifata★❤
……….★❤★

*Susycottage* ha detto...

Mi sembra di sentire il calore della
tua stufa e il profumo di cannella...
Che meraviglia il tuo Natale, crei degli oggetti splendidi.
Tanti cari auguri, Ve, a te e ai tuoi cari....Buon Natale...oh oh oh!!
Love Susy x

Letizia ha detto...

Che bel calore arriva dal tuo post,e non è la stufa,bensì tutto l'amore che trapela dai tuoi lavori,unici e magici!
BUON NATALE
a te e alla tua famiglia,
bacetti anche a Ginger da parte mia e delle mie principessine Sissy e Ciccina.
Baci,
Letizia.

Brubs ha detto...

BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

baci baci
Iva

Elna ha detto...

Thank you for your always kind comments and have a good continuation of Christmas.

Hugs

Passionnée ha detto...

Je te souhaite un joyeux Noël ma belle !!!!!
Encore un énorme bravo pour tes décorations, tes créations.
Tu m'épates à chaque article.
Bisous, bisous
Isa
http://passionnee.over-blog.com/

Mari Carmen R. ha detto...

Precioso rincón, muy acogedor, me encantan los detalles, con sabor añejo, las telas envejecidas, de los muñecos y los detalles, divino !!!
Feliz Navidad.
Besos.

Liza ha detto...

Che meraviglia i tuoi lavori ! Non passo molto spesso ultimamente ma oggi mi sono lustrata gli occhi ! Un bacione e buone Feste !

Unknown ha detto...

sei più che un mito

Anne O. ha detto...

Wunderschöne Sachen. Auch die Farben gefallen mir. Es stimmt einfach alles.
Liebe Grüße
Anne

Silvia ha detto...

Tanti auguri carissima!!! Auguri perchè le feste siano serene e dolci e per un anno 2013 ricco di armonia e pace!! Un abbraccio

antiquando ha detto...

Sono capitata qui per caso e devo dire che il tuo blog mi piace molto. Vorrei diventare una tua follower ma non riesco a trovare il link giusto. Anche io vorrei essere un po' più creativa ma non trovo mai il tempo.
Se ti va passa a trovarmi nel mio blog: http://antiquando.blogspot.it/
Ti prego lascia qualche commento se vedi qualcosa che ti piace. lousisette
Buon 2013