.

.

mercoledì 16 luglio 2014

Copriforno ...

Ehilà donne, quanto tempo !!!
Potrei scrivere che vergogna, potrei dire che ho avuto mille impegni,
che il tempo vola, ma ormai quello si sa ...
Semplicemente non ho avuto voglia, ne di aggiornare il mio blog,
ne di soffermarmi troppo nei vostri ...
Diciamo che questa estate anomala, 
quasi più clima da autunno inoltrato mi ha dato una mano 
con questa voglia di dolce far niente ...
Chi mi conosce sa che non amo in particolar modo l' estate, 
ma adesso con questo tempaccio anche bastaaaaa !!!
Finalmente da ieri è rispuntato il sole e con il sole sono aumentate le temperature, speriamo duri ...
Oggi vi voglio mostrare la mia ultima creazione ...
Gira da tanto, ma da tanto tempo, decisamente troppo per i miei gusti ...
in questi ultimi giorni l' ho finalmente terminata ...
Sbirciando tra i vari blog avevo visto dei copriforno carini 
e così ho pensato di crearne uno anche per la mia cucina ...
Ho preso spunto da varie creazioni, Zulu in primis,
mescolando come piace a me e rifinedo il tutto stile Bisous Ve ...
Un lavoro molto complesso, lungo e impegnativo,
 ma che mi ha regalato una grande soddisfazione nell' ammirarlo appeso.
XXX
Chi non poteva assolutamente mancare ?
Ma la mia adorata pecorella che porta a passeggio il suo amichetto uccellino ...
 Un' altro amico con le ali che si riposa sulla staccionata ...
 Dei fiorellini profumati ad abbellire il giardino ...
 Un dolce micetto che aspetta buono buono davanti all' uscio di casa ...
 Un corvo che tiene tutto sotto controllo dal suo salice piangente ...
 Una scritta ...Simplify, semplicemente un paesaggio come copri forno ...
 Dei punti decorativi e il trapunto ...
Una stella con un cuoricino ad indicare ...
fatto a mano ... 
Ecco questo paesaggio ...
mi fa sognare ad occhi aperti ...
e a voi piace ?
 Appeso al forno con due cordoncini e due bottoni ...
Un altro piccolo tassello che piano piano sta rendendo la mia cucina country 
sempre più particolare, calda e accogliente ...
quando tutto sarà terminato, ho in mente ancora due o tre lavoretti ve la mostrerò
tutta da vicino, con tanti dettagli che ora non si notano.

Con questo post vi saluto e vi auguro una buona estate, ci si rivede a settembre ...
Grazie a tutte per le vostre belle parole, per la vostra costante presenza sebbene io sia latitante
e colgo l' occasione per dare un benvenuto a tutte le nuove amiche ...
Con l' affetto e l' amicizia di sempre vi abbraccio forte e vi mando un bacioneeeeeee
A presto 
Love et bisous Ve

Oggi sono di poche parole,
sono stanca e coccolosa più del solito,
soffro molto il caldo e a dire il vero preferivo il fresco dei giorni passati ...
poco male, me ne sto buona buona sulla mia sdraietta con il mio 
amico Tippy e ci facciamo delle lunghissime dormite !!!
Buona estate anche da parte nostra
Ginger e Tippy




52 commenti:

Lara Valcárcel ha detto...

Pero q maravilla!!! Esa cabecita tuya siempre con esas ideas maravillosas.es un placer visitarte siempre consigues activar mis ganas de coser ja jaaaaa...muchos besitos wapaaa

Alba-mà ha detto...

Com sempre un treball super bonic.
No se d'on trees tantes bones idees !!
Petons per tots dos, jajaja

By Neymes ha detto...

Olá Veruska,como é linda a cozinha de um artista.Amo seus projetos,pena não costurar para me inspirar,mas de vez em quando pintar algo do seu cantinho.Beijo amiga.Valéria.

malida ha detto...

Ciao Ve,che bello risentirti!Mi mancavano i tuoi post,il copriforno e' uno spettacolo,bellissimo ,e' un quadro altro che copriforno!Bellissima anche la tua cucina ci sta benissimo ci mancava proprio questo dettaglio per farla ancora piu' bella,ti saluto con un grande abbraccio ciao e buone vacanze.

Marta ha detto...

Que bonito!!! Es super country!!! Me encanta!!! Besitos

Juni ha detto...

Oi Veruska, lindo trabalho, inspirador! Parabéns.
E o Ginger, todo preguiçoso dormindo, lindo!!!!
Beijos, bom verão. Por aqui estamos no inverno...

Ale ha detto...

CHE MERAVIGLIA!!! avevo visto lo schizzo..... Veramente senza parole..
Bravissima come sempre!
A presto Bacioni Ale e co.

Unknown ha detto...

una meraviglia, come sempre! quella pecorella con il suo amico uccellino mi ha proprio rapita! e quel salice.... un sogno!
anche io con questo tempo non sono tanto in quadro a dire la verità... da ieri fa di nuovo parecchio caldo... e io bramo l'autunno! hee hee
buona estate! un bacione
Clelia

Country Laura ha detto...

Me-ra-vi-glio-so!!!!
Come al solito mi piace proprio tutto di questo copriforno... i soggetti, i tessuti... solo tu sai dare quel tocco country che tanto mi piace!

Un grossissimo bacione a te e alla tua Ginger e buone vacanze!
Laura

Maricaillou ha detto...

J'adore, c'est superbe.....comme toujours.

Alessandra ha detto...

Guardare il tuo copriforno è come affacciarsi sul mondo incantato di Alice nel paese delle meraviglie. Come sempre, amo guardare tutti i preziosi ed incantevoli dettagli dei tuoi lavori ed anche questa volta sei stata bravissima! Buone vacanze!!!!
Bacioni
Alessandra

Nicoletta ha detto...

Che dire Ve il copriforno è bellissimo,tu sai sempre stupire con le tue creazioni piene di particolari e dal sapore deliziosamente country!!!
Passa una buonissima estate,un bacione, Nicoletta.

Vonie, Célestine ha detto...

J'adore vos créations et votre Ginger , j'espère qu'elle va bien ? Je lui fais plein de caresses et vous envoie mes amitiés ...

tante aimée ha detto...

Encore une création so country comme je le aime !!! et quelle belle idée, tu vas passer beaucoup de temps dans ta belle cuisine !!!
Léchouilles à Ginger et bisous à toi.
A tout bientôt en septembre !!!!
Bel été
bisous, bisous

belarmina ha detto...

No se que decir....
¡¡¡¡guapísimo!!!!
es genial y claro quiero uno para
mi cocina
¿puedo copiar?
que pases un feliz verano
besinos con cariño
Belarmina

Ellie ha detto...

Vado controcorrente ma io preferivoil fresco... nn sopporto il caldo!
Il copriforno é bellissimo e perfetto per la tua cucina, un super lavorone ma direi che il risultato vale lo sforzo fatto
buone vacanze
baci
Alice

Mari Carmen R. ha detto...

Es una preciosidad, tus trabajos me enamoran, siempre divinos !!!
Besos.

sonia ha detto...

Io francamente non aprirei più il forno..... Troppo bello!
Sonia di Cadimaggiocountry

*Susycottage* ha detto...

Mamamia Ve....semplicemente fantastico, strepitoso, magnifico e...e....e.....insomma bellissimo!!
Ma quanto ci hai lavorato?!
Buona estate anche a te e spero che il fresco non se ne vada!!
LOve Susy x

etlafeesatoile ha detto...

Che meraviglia ! Cosi country, cosi bello, brava !
Baci
Denise

Carmen ha detto...

Wow, ma è bellissimo!..Così pieno di particolari! Davvero un incanto.

agullainquieta ha detto...

Sepre è un piacere visitare il tuo blog e vedere le cose belle come si fa!
Era passato più di un mese che ho potuto dedicare al mio blog. Ora emtornaré recuperare.
Un abbraccio dalla Catalogna

ago e filo per sognare ha detto...

Come sempre rimango senza parole difronte alle tue creazioni. Un paesaggio dolcissimo nel quale mi piacerebbe immergermi stando sdraiata sotto il salice ad ammirare un limpido cielo.
Un abbraccio fortissimo e grazie per le tue belle parole grazie x essermi stata vicina
Giulia

Karen ha detto...

I like the embroidery stitches you added to the quilt. Very country looking.

lory ha detto...

è un lavorone!!!!!! complimenti davvero! un abbraccio lory

Laurence ha detto...

C'est un superbe quilt, très country. J'adore...
Bisous

Ricamo a Doppio Filo ha detto...

dolcissimo e perfettamente realizzato il tuo pannello! Bravissima!!!
Naty

Zulú and Co ha detto...

Me resulta muy familiar. Bss
M.

aghinobirichino ha detto...

Ve, che bello, davvero una chicca.
Bacio, Sonia

EL RINCON DE CHELO ha detto...

Precioso trabajo, me encanta!!!!!!

sonia ha detto...

Mi perdo a guardare tutti i particolari, bellissimi, impossibili da fare per me!!
Certo la parte dello studio è la parte piu' bella, e vedere tutte le belle stoffine che hai usato sono una gran delizia per gli occhi.
Mancano i tuoi post!!!
Ma ti capisco, le giornate passano così in fretta e anch'io come te trascuro il blog! Ti perdoniamo visto che poi ci delizi con post belli corposi.
Una caro saluto anche alla dolce Ginger dagli occhi languidi!!!
Buona estate!
Sonia

A Nordic Heart ha detto...

Ciao!
Sono abituata alla tua bravura... lo so di cosa sei capace... eppure ogni volta rimango incantata dalla tua nuova creazione.
L'equilibrio dolce e romantico che riesci a disegnare con ago e stoffa sono sempre incantevoli... una messa a fuoco dettagliata di atmosfera e relax.
Buona estate amica mia... qui fa un caldo insopportabile... sogno l'autunno.
Un abbraccio alla truppa e una carezza alla birbante abbracciata al peluche.
Kiss, Sonia

ilmiocottage ha detto...

Ciao Ve....da ieri a Roma è arrivata l'estate e io soffro perché con il caldo non vado molto d'accordo...adoro l'autunno con i suoi profumi e colori...i tuoi progetti sono sempre dei bellissimi quadri e questo copriforno è stupendo la tua pecorella è sempre super simpatica e con il musetto birichino...Ginger con tippy sono una gran coppia...buon weekend....kiss!
Serena

gloria. ha detto...

SOLO UN COPRIFORNO....ANZI UN CAPOLAVORO.....MI PIACE TANTISSIMO....COME LA TUA GINGER CON TIPPY....DOLCISSIMA.GLO

Letizia ha detto...

Cara Ve,qui da me fa sempre caldo,anche quei piccoli momenti che il sole si nasconde dietro le nuvole....come te non ho tanta voglia di aggiornare il blog e via dicendo,infatti avevo perso questo tuo post.
Il copriforno è troppo bello,come sempre hai realizzato un piccolo tesoro,la pecorella con l'uccellino sono a dir poco meravigliosi,e la tua cucina è stupenda!
Un bacione a te e a Ginger
buone vacanze!
Letizia

Véronique Rose ha detto...

j'aime beaucoup, c'est absolument superbe, un esprit country que j'adore,
bonne vacances
rose

El azafate de Merce ha detto...

una preciosidad!!!! Me has inspirado. Bsss

Cathyraggedy ha detto...

Hi my friend your creations are always so beautiful, i love your nice work and your nice kitchen too and dont forget your sweety doggy!!!! big hugs

Giselda ha detto...

Si può dire solo " Fantastica"
Io ultimamente non ho avuto tempo per i miei Hobby, sono diventata nonna e il tempo libero é dedicato alla mia piccola nipotina.
Voglio però riprendere in autunno e ti scriverò per un consiglio.
So che hai fatto una stupenda coperta con la storia di Babbo Natale , non la pubblichi?
Buona estate Giselda

Rossy ha detto...

preciosiiiiiiiisiiiimooooo...besitos

mary ha detto...

BELLISSIMOOOOO...Me ne devo fare uno anch'io. L'altro si è rovinato. Certo che così bello sarà dura!!! Tesoro è davvero uno spettacolo. Bello, bello bello!!!
E la mia Gingerospa? Amore di zia, come la capisco!! Anche qui qualcuna soffre il caldo...A volte rifiuta perfino di uscire!!!
Un abbraccio a entrambe. Buona estate. ci risentiamo presto!
Bacioni
Mary

Dona ha detto...

Cara ve... E' da un po' ( troppo) tempo che non vengo a farti visita... Ma Rimango sempre ad occhi sgranati e sognanti quando passo da te.... Entrare nella tua cucina e vedere quel capolavoro... Wow.... Simplify fantastic!!!! E per quanto riguarda l'estate anomala... Concordo con te per tutto... Al momento da noi tuona... Si sente il temporale in lontananza ma fa caldo e friniscono le cicale... Ufff...o caldo o freddo! Sono leggermente un po' stanca anche io... Ma bando alle ciance... Vado a vedere gli altri meravigliosi lavori e aspetto di vedere gli altri nuovi.
un abbraccione a te e altri a Ginger e a tippy <3

saraT ha detto...

Buona estate anche a te carissima!
Che gioia girovagare di nuovo tra i blog.... anche io sono molto assente ultimamente.
Un capolavoro..... non so quanto tempo ci vuole a creare, ricamare ed arricchire un pannello così, ma il risultato vale sempre la pena.
Un abbraccio a te e alla dolce Ginger

zaza passion ha detto...

Un nouveau petit quilt so country pour embellir ta cuisine. Comme d'habitude je suis FAN. Chaque nouvelle article est un enchantement pour moi.
Bisous.

Ulla's Quilt World ha detto...

So fantastic as always! :)
Greetings from Finland!
Hugs, Ulla

Maddalena ha detto...

Tutta assorbita dall'estate mi stavo per perdere questa meraviglia , ogni anno è la stessa storia , lo sai che impazzisco per il mare e non mi perdo un onda :)Spero che le tue vacanze tra le montagne stiano trascorrendo serenamente , magari ci regali qualche scatto ! I tessuti che hai usato in questo bellissimo quadro country sono inconfondibilmente in linea con il tuo stile e ogni volta mi sembra di entrare in un regno fatato! Adesso la tua cucina ha un tocco in più e la trovo dolcissima !Un abbraccio e un bacio
Maddalena

Rosa Forino ha detto...


Ciao mi sono ritrovata sul tuo blog grazie ad un altro blog che ti aveva inserita nei suoi blog preferiti, molto delicata e raffinata questa tua creazione, ti sei conquistata una nuova fans a presto rosa di kreattiva
se ti va vienimi a trovare nel mio mondo ;-)

pepepatchwork ha detto...

Ciao, veruscka! Ho appena scoperto il tuo blog e mi piace molto! Forse anche a te paicerà il mio... non ho un unico stile, ma ho una cucina country che chiama molto i colori che a te piacciono, prova a darci un'occhiata! Magari...

ecco il link:
http://pepelovespatchwork.blogspot.it/search/label/cucina

Non vedo l'ora che arrivi settembre per legger tuoi nuovi post!!!

M. Santos ha detto...

Como siempre ,un trabajo impresionante y maravilloso.
Besos

Country Laura ha detto...

Ciao Ve, tutto bene?
E' un po' che non ti si legge...

Un grosso bacione
Laura

cocotte ha detto...

J adore ta cuisine et tous tes jolis ouvrages si country, gros bisous a toi et a ta gentille chienne de Cocotte, souvenir de notre rencontre a ste marie aux mines

Cosas de Cari ha detto...

Que buen gusto tienes para todo, me encantan tus trabajos¡¡¡¡